SERVIZIO A DOMICILIO - Tel. 095 277119 - Cell. 347 6763530

  • Via Lungomare Ciclopi, 215 angolo P.zza G. Verga 95021 Aci Trezza

La pizzeria “Alla Vecchia Fontana” di Salvatore Coglitori, nasce ad Aci Trezza nel 2013, dall’ esperienza consolidata dalla famiglia nel settore della ristorazione, basta pensare all’omonimo nonno che da semplice cameriere riuscì ad affermarsi  come uno dei primi ristoratori del paese dei  Malavoglia, gestendo dapprima la “Trattoria Centrale” in Piazza Giovanni Verga nel 1960, ed in seguito con i figli il Ristorante Pizzeria “Vera Napoli” di Via Provinciale nel 1970.
Ecco che oggi il nipote, ha voluto continuare la tradizione, innovando la classica pizzeria d’ asporto ed affiancandola con la prima ed unica “SICILIANERIA”.
La Siciliana, è il tradizionale calzone fritto tipico dei paesi etnei, proposto nella sua originale ricetta (formaggio, acciuga e pepe) e dando la possibilità di poterlo personalizzare con altri condimenti secondo i più svariati gusti.

 

 

  • Situata nel cuore di Acitrezza, tra la riviera dei ciclopi e la piazza antistante la chiesa di S. Giovanni Battista, nasce la pizzeria d'asporto "Alla Vecchia Fontana" di Salvatore Coglitori. Angolo di prestigiose delizie culinarie tra le quali la pizza napoletana dalla ricetta originale di 50 anni di esperienza.. e la nostra specialità.. la siciliana, prelibato calzone fritto ripieno di formaggio, acciughe e pepe. Da noi puoi trovare anche gli arancini al ragù ed al pistacchio, dall'originale forma a cuore, ed ancora tavola calda, focacce, focacce condite, rusticherie varie e sotto ordinazione anche scacciate. Offriamo servizio a domicilio.